Prossimamente...
Domenica di Spiritualità per famiglie - Quaresima

Famiglia: una terra da coltivare

Domenica 21 marzo 2010, dalle 9.00 alle 13.00
Villa Immacolata - Torreglia (PD)

Domenica 21 marzo il secondo appuntamento a Villa Immacolata per una mattinata di spiritualità in Quaresima rivolta alle famiglie.

Si tratta della seconda proposta del settore adulti di AC della diocesi per una giornata di spiritualità per tutte le famiglie, in collaborazione con Villa Immacolata. Dopo quella in Avvento, ora è in Quaresima!


Faremo tesoro dell’esperienza appena vissuta da un bel gruppo di famiglie nel week end di spiritualità in altopiano, per riproporre in maniera condensata lo stesso percorso, così da offrire a tutti – anche se in modalità diverse – la stessa opportunità.


La proposta si sviluppa a partire da un brano del vangelo che ci sta coinvolgendo in questa quaresima e che ci accompagna a riandare al terreno della propria vita familiare: approfittando di questo tempo di conversione, siamo chiamati a lasciarlo “zappare” dalla sua parola, perché porti ancora frutti, preziosi anche per la propria comunità parrocchiale.

Le note tecniche:

  • Luogo: Villa Immacolata
  • Orari: 9.00 – 13.00 (S. Messa compresa)
  • Non è necessaria alcuna iscrizione previa
  • Servizio di baby sitter per i bambini e di educatori acr per i ragazzi
  • C’è la possibilità di richiedere uno spazio per il pranzo al sacco o di usufruire del pranzo della casa (in ogni caso occorre prendere contatti con Villa Immacolata: 049.5211012).

 

 

Come raggiungere il luogo dell'evento:
Villa Immacolata
Torreglia (PD)
Categoria: