Camposcuola ACR 12-13enni

Camposcuola 12-13enni

@ Casa Filippo Franceschi - Camporovere (VI)

dal 3 al 9 luglio.

ISCRIZIONI e COSTI

 

Il campo ACR proposto quest’anno si muove seguendo le tappe della regina biblica Ester: con lei, i ragazzi saranno accompagnati a scoprire se stessi, la propria e altrui bellezza, la diversità di esperienze, l’interiorità, per scorgere la piccola missione che ciascuno è chiamato a vivere nella semplicità del quotidiano, così da riconoscere nella propria vita un diamante che con delicatezza si va formando.

Tutto questo sarà sperimentato attraverso giochi, attività, condivisione, testimonianze, racconti, tutto quanto possa parlare al ragazzo in modo accattivante e coinvolgente.

La storia che si svilupperà di giorno in giorno, la cura dei momenti di preghiera, le attività pensate per coinvolgere a pieno i ragazzi, il clima di gioia e fraternità che colorerà ogni momento, tutto questo lascerà un segno importante nel cammino dei ragazzi.

Per molti ragazzi si tratta di continuare l’esperienza del camposcuola diocesano, sperimentata negli anni passati: sarà una nuova occasione per valorizzare la dimensione dell’esperienza di gruppo e per assaporare con entusiasmo tutti i momenti proposti. Per chi si immerge per la prima volta in questa proposta, sarà un’occasione per vivere nuove dinamiche di fraternità, condivisione, formazione e divertimento.

Il campo si svolgerà a Camporovere (VI) e si può scegliere tra due periodi: 

  • dal 3 al 9 luglio;
  • dal 19 al 25 luglio.

 

Costo: 190€