Weekend Stop and Go

Partenza ore 17.00 del venerdì dal parcheggio del Geox e rientro la domenica verso le ore 18.00 allo stesso luogo. Trasporto in pullman.

Costo:

85,00 euro da versare in un'unica soluzione prima della partenza. Le iscrizioni chiudono lunedì 6 novembre. Per partecipare è necessario essere aderenti all'Azione Cattolica.

Destinatari:

Al weekend sono invitati gli educatori con esperienza che abbiano partecipato alla proposta del weekend "Si Parte!" negli scorsi anni. Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare i responsabili diocesani tramite mail (acr@acpadova.it) o al nuovo numero dell'ACR Line (345/4455671).

Contenuti:

La proposta si configura come un weekend di approfondimento sul servizio educativo quindi verranno dati per assodati tutti gli ambiti che si affrontano nel "Si Parte!". Sempre in clima di gioia e serenità si approfondiranno questioni significative come la relazione educativa che vede l'educatore essere una figura centrale per il ragazzo capace di farsi vero accompagnatore nella crescita dei più piccoli. O ancora verrà approfondito l'ambito della comunicazione e il rapporto tra ACR e Iniziazione Cristina. Non mancheranno occasioni di divertimento per coltivare relazioni positive e belle tra i partecipanti.