Wabi Sabi - Registrazione Incontro

Cari educatori, 
 
è disponibile sul canale You Tube dell'Azione Cattolica di Padova la registrazione dell'incontro di formazione "Wabi Sabi. Sbagliare non è bello ma necessario"  svoltosi su Zoom lo scorso 17 dicembre, nella sua versione integrale, senza interruzioni. 
 
Ci scusiamo con voi per alcuni problemi tecnici che si erano presentati (impossibilità per molti nell'accesso alla riunione, disturbo da parte di intrusi) e vi invitiamo a immergervi di nuovo (o per la prima volta) in questo percorso di parole e di immagini e a raccogliere qualche spunto per dare un significato a momenti di crisi e di stanchezza cui ognuno di noi prima o poi va incontro: anche un tempo faticoso come questo racchiude alcuni doni; spesso errori, difficoltà e problemi possono schiudere nuovi, inattesi orizzonti di azione. L'atteggiamento di ciascuno di noi può fare la differenza . 
 
 Grazie per aver accolto il nostro invito, così numerosi, e per averci trasmesso tanto entusiasmo. Approfittiamo di questa mail per ricordarvi gli appuntamenti dell'anno prossimo: i laboratori per educatori  di sabato 9 gennaio 2021, dalle 15.00 alle 16.30 su una piattaforma di meeting, e, a partire da marzo, il ciclo di incontri mensili "I Giovedì dell'educatore" (in parte on-line, in parte in presenza). 
 
Buon cammino, nella vita e in associazione, a tutti voi, amici ! 
 
l'équipe diocesana Formazione