WE educatori ACR seconda esperienza

Stop & go

Presentazione

Il weekend si propone di approfondire il tema della relazione educativa. La proposta guiderà gli educatori a scoprire la dimensione provvida delle proprie fragilità ritrovando in esse un’occasione di incontro dell’altro. Sarà un tempo per ampliare il lessico educativo ritrovando il bisogno del confronto. Un linguaggio rinnovato per imparare a dare il nome alle emozioni e sperimentare una comunicazione più attenta e proficua. La cornice del we, nella condivisione di tempi e spazi, sarà il miglior modo per arricchire il proprio percorso formativo.
 

Destinatari

Al weekend possono partecipare i ragazzi che abbiano compiuto 19 anni entro il 31/12/2018 e che hanno già partecipato ad un weekend Si Parte in passato.
 

Iscrizioni

Il weekend costa 90,00€ da versare in un'unica soluzione al momento dell'iscrizione. Per partecipare è necessario essere aderenti all'Azione Cattolica (al momento dell'iscrizione all'evento è possibile effettuare anche il tesseramento). Coloro i quali hanno partecipato ai laboratori educatori del 7 ottobre 2018 godono di uno sconto di 5€. Per iscriversi contattare la segreteria diocesana [email protected] o 049 8771730; le iscrizioni chiudono lunedì 19 novembre.