Adesioni 2017-2018

È sempre tempo di adesione per l’Azione Cattolica!
La scelta di vivere l’associazione non è un caso, ma una splendida opportunità ricca di sfide. Ciascun socio può accompagnare chi gli sta a fianco a scoprire il valore dell’essere associati e l’importanza di camminare insieme su strade condivise, sentendosi responsabili anche delle necessità pratiche ed economiche di un’associazione che vive di volontariato.
>>> Cliccando qui <<< troverai: le quote associative per l'anno in corso e i moduli nuovi aderenti da utilizzare.

Soci e amici

A partire da quest'anno associativo è possibile aderire e rinnovare la propria adesione direttamente online grazie ad AC Portal, il nuovo portale adesione di AC Padova!
Se sei un socio o amico e vuoi eseguire la procedura in autonomia leggi le ISTRUZIONI A QUESTO LINK e accedi al portale tramite i collegamenti qui sotto.
Per ricevere aiuto rivolgiti al presidente della tua associazione o se non presente scrivi ad [email protected]

 

NuovA adeSIONE

 

RINNOVO ADESIONE 

 

Responsabili

Anche se la festa dell'adesione dell’8 dicembre (qui la traccia per la celebrazione) è ormai passata, tutti insieme vogliamo continuare ad aiutarci a vivere consapevolmente, in tanti e pieni di entusiasmo il momento dell'adesione!

Il 13 novembre i presidenti di ATB (Associazioni Territoriali di Base) hanno ricevuto via mail le credenziali di accesso al nuovo sistema AC Portal.
Possono ora accedere alle funzioni di gestione delle anagrafiche dell'associazione e alle procedure di adesione online.
Si ricorda che l'unico canale per richiedere info inerenti il portale è la mail [email protected]. Richieste alla segreteria diocesana non troveranno risposta. 
E se non c'è presidente di associazione? Un socio referente può richiedere l'accesso al sistema mandando una mail ad [email protected] con in CC un responsabile del proprio vicariato di appartenenza. 

MANUALE per le procedure di invio dati adesione (aggiornamento al 10/02/2018): clicca qui 
Tutorial video: canale youtube di AC Padova

 

 

ACCESSO RESPONSABILI