È tempo di adesione per l’Azione Cattolica!
La scelta di vivere l’associazione non è un caso, ma una splendida opportunità ricca di sfide. Ciascun socio può accompagnare chi gli sta a fianco a scoprire il valore dell’essere associati e l’importanza di camminare insieme su strade condivise, sentendosi responsabili anche delle necessità pratiche ed economiche di un’associazione che vive di volontariato.

 

Soci e amici

E' possibile aderire e rinnovare la propria adesione direttamente online grazie ad AC Portal, il nuovo portale adesione di AC Padova!
Se sei un socio o amico e vuoi eseguire la procedura in autonomia leggi le ISTRUZIONI A QUESTO LINK e accedi al portale tramite i collegamenti qui sotto.
Per ricevere aiuto rivolgiti al presidente della tua associazione o se non presente scrivi ad [email protected]

 

NuovA adeSIONE

 

RINNOVO ADESIONE 

 

Responsabili

Ecco alcuni materiali utili:


Qui invece i materiali sul mondo AC Portal

Accesso al sistema: se sei un presidente di ATB o vicariale allora sei già abilitato per l’accesso! Loggati con la mail con cui sei registrato in AC e la tua password. Se non ricordi la password segui la procedura di recupero dalla pagina di log in.
Se nella ATB non ci sono referenti eletti puoi richiedere l’accesso al portale: scrivi una mail ad [email protected] (con un tuo responsabile vicariale in cc) richiedendo il log in.
Riceverai le credenziali di accesso e il modulo di autorizzazione di accesso ai dati da rendere firmato via mail. 
MANUALE per le procedure di invio dati adesione (aggiornamento al 01/11/2018): clicca qui 
Tutorial video: canale youtube di AC Padova

 

ACCESSO RESPONSABILI